top of page
castelfidardo.jpeg

CON DETERMINAZIONE  E CON TUTTE LE FORZE,

PER FAR RIPARTIRE CASTELFIDARDO


Serve l’impegno di tutti per superare il momento difficile che abbiamo attraversato e ripartire. 

Come Partito Democratico – Bene in comune, Uniti e Attivi, Sinistra Unita e Azione Civica  Solidale abbiamo costruito un'alleanza ampia e solida, aperta alle parti civiche e sociali della città, con una proposta concreta per la buona amministrazione di Castelfidardo.

Le nostre diverse sensibilità, passioni e competenze vogliono arricchire un progetto che si fonda sui valori della Costituzione che ci uniscono tutti: lavoro, salute, scuola, ambiente e beni comuni.


APERTI AL DIALOGO, APERTI AL CONFRONTO

PERCHÉ SERVE IL CONTRIBUTO DI TUTTI PER RIPARTIRE INSIEME


Nel presentare la candidatura di Marco Tiranti a Sindaco abbiamo voluto che la sua capacità di ascolto fosse un elemento fondamentale della nostra proposta. Abbiamo lasciato sempre aperto il dialogo con i cittadini e con le altre forze politiche.

Non è il tempo dello scontro, oggi è il momento di unirsi per poter affrontare al meglio le grandi sfide che abbiamo davanti.

Insieme dobbiamo impegnarci perché nessuno rimanga indietro, dobbiamo pretendere una sanità vicina alla persona, fare la nostra parte per l’ambiente e contro i cambiamenti climatici, saper cogliere l’innovazione dando valore alle nostre radici e tradizioni, rilanciare una Castelfidardo bella e vivace.


Dopo i mesi dell’incertezza e della paura è arrivato il tempo del coraggio e della determinazione. Oltre la parentesi della pandemia, abbiamo attraversato cinque anni di stallo amministrativo, durante i quali non sono state portate a termine opere sostanziali e addirittura si sono tralasciati, spesso in modo grave, gli interventi di manutenzione ordinaria.

WhatsApp Image 2021-08-21 at 18.01.47 (1).jpeg

#ripartiamo dal lavoro

#ripartiamo dalla salute

#ripartiamo dalle famiglie

bottom of page